I consigli di EuroProfTrader

Published on by John Blue

10 consigli di EuroProfTrader

Il nuovo tool EuroProfTrader inizia piano piano ad essere sulla bocca di tutti. La gente comincia a interessarsi a questo nuovo software unico che, per primo, opera con diversi broker. Non mancano però le domande su come sia possibile sfruttarlo al massimo. Ecco i 10 consigli di EuroProfTrader per gli investitori!

Vuoi iniziare subito a usare EuroProfTrader?

Vuoi iniziare subito a utilizzare questo software unico? Clicca qui!

  1. Prima iscriviti a EuroProfTrader e poi registrati presso un broker – Questo consiglio è importante, perché il software non funziona con tutti i broker. Dipende dai diversi parametri associati ai trade. Cosa vuol dire? Vuol dire che prima devi aprire un account con EuroProfTrader e, poi, con un broker.
  2. Scegli Optie24 se vuoi iniziare con calma – Optie24 è un’ottima soluzione se vuoi iniziare investendo poco. Puoi iscriverti con soli 50 euro e ottenere un bonus del 100%!
  3. Scegli anyoption se vuoi più scelta – anyoption offre account a partire da 200 euro e un bonus che può raggiungere il 100%. Si colloca a un livello superiore, ma offre ben più scelta.
  4. Investi solo i soldi che ti puoi permettere di perdere – È un consiglio che non smettiamo mai di dare. C’è sempre la possibilità, grande o piccola che sia, di perdere. E se dovesse accadere devi sempre essere in grado di pagare le bollette.
  5. Non investire tutto in un solo trade – Sicuramente all’inizio devi fare un po’ di pratica. Procedi per gradi. Non investire subito tutto in un solo trade.
  6. Segui i segnali accuratamente – Il software funziona in maniera molto semplice finché segui i segnali che fornisce. Se vuoi usare questo tool, quindi segui bene tutte le indicazioni.
  7. Presta attenzione al livello di accuratezza – Per ogni trade EuroProfTrader indica la probabilità di realizzare un guadagno. È bassa? Allora è meglio aspettare il prossimo segnale. Attieniti sempre a questa regola: più vicini si è a 100%, meglio è.
  8. Preleva regolarmente i tuoi guadagni – A volte ci possono volere un paio di giorni prima di vedersi accreditare un guadagno e sicuramente al primo prelievo il broker ti chiederà delle informazioni aggiuntive. È una procedura standard, per assicurarsi che i tuoi soldi non finiscano nelle tasche di qualcun altro. Una procedura che può essere anche lunga. Quindi, ti consigliamo di prelevare regolarmente i tuoi guadagni, in modo tale da avere un cash flow fisso.
  9. Non fare trading per troppo tempo di seguito – Anche se piace a tutti guadagnare, è meglio evitare di piazzare troppi ordini uno dietro l’altro. La probabilità di commettere di errori per inattenzione aumenta se passi troppo tempo davanti allo schermo. Prenditi una pausa ogni 2 ore o anche più spesso.
  10. Iscriviti prima che sia troppo tardi! – Se vuoi provare il software gratuitamente per 3 mesi, affrettati! Iscriviti oggi. Clicca qui per accedere a EuroProfTrader.

Comment on this post