EuroProfTrader è una truffa?

Published on by John Blue

EuroProfTrader è una truffa? La domanda sorge spontanea quando ci si trova di fronte un robot di trading che promette così tanto. I numeri non mentono: un livello di accuratezza dell’81,35%, guadagni diretti, semplicità d’uso e tanto altro ancora. Belle promesse, sempre che EuroProfTrader non sia una truffa. Altrimenti, come si suol dire, sono promesse da marinaio. Quindi, come stanno le cose in realtà? Ti diamo 4 buoni motivi per cui pensiamo che questo robot per il trading on line sia affidabile.

1. Sei tu a scegliere il broker

Molti robot di trading che si rivelano poi una truffa sono legati un broker. E infatti, di solito, si può scegliere un broker solo (e spesso non è nemmeno il più affidabile), senza poterci far nulla. Con EuroProfTrader, invece, puoi scegliere tra diversi broker noti ed apprezzati a livello nazionale e internazionale, con un’ottima esperienza alle spalle.

2. Il software opera in maniera del tutto indipendente

C’è un altro aspetto tipico dei robot di trading che poi si rivelano una truffa: tutto passa dal robot. Il broker è, in un certo senso, integrato nel robot. Con EuroProfTrader le cose funzionano diversamente. Il robot è completamente sganciato dal broker. I tuoi soldi non transitano mai dal software di trading, ma rimangano depositati dal broker. Nessuno può toccarli. Tranne tu.

3. Vedi subito qual è la probabilità di guadagno

I segnali di trading forniti da EuroProfTrader, a differenza di molti software truffa, sono del tutto trasparenti. Se altri software ti dicono solo quello che devi fare, questo robot di trading indica la probabilità di successo per ogni segnale. Sei tu a decidere se seguire il segnale e, quindi, se procedere con il trade o meno.

4. Non devi un centesimo a EuroProfTrader

Ma la cosa più importante è un’altra: EuroProfTrader è gratis. Dovrai dei soldi a EuroProfTrader solo se, dopo averlo utilizzato gratuitamente per 3 mesi, sei soddisfatto al 100%. È un rischio che i creatori di questo tool si assumono volentieri. Infatti sono così convinti che ti innamorerai del loro software che te lo danno in prova gratuita per 3 mesi. Ma devi fare in fretta, perché le versioni in prova gratuita sono disponibili in un numero limitato. Clicca qui per sapere come assicurarti una licenza gratuita di questo robot di trading.

Comment on this post

Roby 06/22/2016 21:36

non capisco come il signore che ha fondato europroftrader in Italia si presenta con un nome e in Germania lo stesso signore usa un nome tedesco !!!!!!!