EuroProfTrader.com non è una truffa

Published on by John Blue

10 buoni motivi per cui EuroProfTrader.com non è una truffa

Se sei la novità del giorno, avrai inevitabilmente molti sostenitori, ma anche altrettanti detrattori. Succede anche con EuroProfTrader.com. “È una truffa”, gridano quelli che vedono questo prodotto per la prima volta. Ma noi andiamo oltre questi slogan negativi e elenchiamo qui di seguito 10 buoni motivi per cui EuroProfTrader.com non è una truffa.

  1. Puoi scegliere tra diversi broker – I software che abbiamo visto finora sono spesso associati a un solo broker. Il che fa pensare che sia il broker stesso ad averli sviluppati. In questo caso, invece, il broker si sceglie liberamente.
  2. EuroProfTrader.com è totalmente indipendente – I software truffa del passato erano spesso legati al software di un broker. Questo tool unico, invece, opera in maniera del tutto indipendente.
  3. Decidi tu se investire i tuoi soldi – Non si è mai obbligati a fare un’operazione. Puoi scegliere tu se seguire o meno il segnale di EuroProfTrader.com, a differenza di molti software truffa.
  4. Sei tu a decidere quando fare trading – Un giorno non vuoi fare trading? Nessun problema. Non ti costringe nessuno.
  5. Sei tu a decidere con che frequenza fare trading – Non c’è nessun limite. Sei tu a decidere quante volte fare trading. Se non utilizzi il software, non viene aperta nessuna posizione.
  6. Non ci sono vincoli d’acquisto– I creatori di EuroProfTrader.com credono così tanto nel loro prodotto che non ti costringono ad acquistarlo dopo i tre mesi di prova gratuita. Se, quindi, dopo questi 3 mesi decidi di non usarlo più, non c’è nessun problema.
  7. Ti puoi tenere tutti i guadagni – Se dopo i 3 mesi decidi (per qualunque motivo) che non vuoi acquistare un abbonamento, non devi rinunciare neanche a una minima parte di quello che hai guadagnato. Puoi tenerti tutto!
  8. EuroProfTrader.com non ti chiede i dati – Una truffa che non chiede i dati di passaporti o carte di credito. Perché allora hai paura che punti solo ai tuoi soldi?
  9. Ci sono molte testimonianze positive – Ma forse la cosa più importante è quello che pensa il pubblico di EuroProfTrader.com. Nessuno parla di truffa. Sono tutti entusiasti del tool. Leggi per esempio questo articolo sul sito GiornaleFinanza.com.
  10. Puoi provarlo gratis! – Lo hai già letto in un punto precedente, ma è un aspetto che merita un posto tutto suo: puoi usare il software gratis per 3 mesi! Senza alcun obbligo, senza dover comunicare i tuoi dati. Per 3 mesi non paghi nulla e dopo, se non vuoi continuare, non sei obbligato all’acquisto. Vuoi saperne qualcosa di più? Leggi qui le 10 cose più importanti da sapere su EuroProfTrader.com!

Comment on this post